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Lettera a tutti i Clienti

Lettera a tutti i Clienti

Codevilla, 12/03/2020
Gentile Cliente,
Desideriamo informarla che BRAMBATI SPA è pienamente operativa e funzionante e si confermano, quindi, le usuali tempistiche di risposta alle richieste e che tutte le consegne saranno regolarmente rispettate.
BRAMBATI SPA sta, inoltre, adottando e rinforzando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le direttive emesse dalle autorità competenti e finalizzate al contenimento della diffusione del virus.

La Informiamo inoltre che, ad oggi, nessun nostro dipendente risulta affetto dal virus né è sottoposto a misure sanitarie individuali restrittive.

Per il nostro personale abbiamo adottato le precauzioni prescritte dalle autorità competenti, in coordinamento con il medico di fabbrica ed il nostro RSPP, per tutelare al meglio la loro salute nello svolgimento della loro attività, in particolare:

• L’Azienda ha provveduto a divulgare l'informativa del Ministero della salute a tutti i dipendenti aggiornandoli costantemente.
• I dipendenti sono stati informati della procedura da adottare in caso abbiano il sospetto di essere stati contagiati o di essere venuti a contatto, anche indirettamente, con persone a rischio.
• I dipendenti affetti da sintomi influenzali (raffreddore, tosse, febbre) sono stati invitati a rimanere a casa, contattare il proprio medico curante e/o i numeri verdi relativi alla Regione di residenza, attenendosi scrupolosamente alle indicazioni ricevute.
• Ai dipendenti di ufficio in situazioni particolari, non rientranti nelle condizioni di cui sopra, è stata data la possibilità di lavorare via remote (smart-working).
• sono stati implementati gli standard igienici sanitari già in precedenza applicati.
• È stato fortemente raccomandato ai nostri dipendenti di limitare, per quanto possibile, l’esposizione a possibili rischi correlati (luoghi con elevata concentrazione di persone).

La nostra rete commerciale è attiva e per minimizzare i contatti fisici opera anche attraverso mezzi di mobilità digitale incluse le piattaforme Skype/Teams per agevolare le riunioni di lavoro che richiederebbero il coinvolgimento di più persone.

Gli interventi tecnici sono attivi ove possibile la presenza del nostro personale, per tutte le altre aree tutto il supporto tecnico, verrà garantito tramite strumenti e tecnologie da remoto.

Ricordiamo che il servizio di supporto tecnico da remoto (Customer Care Service) è attivo all’indirizzo support@brambati.it, via portale all’indirizzo http://service.brambati.it/brambati e via telefono chiamando il numero 800 194 971 (numero verde) per chiamate dall’Italia
+39 0383 1925009 per chiamate dall’estero

Informiamo inoltre che, allo stato attuale, non sussistono impedimenti che possano mettere a rischio la normale operatività aziendale.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è operativo il centralino +39 0383 373100 che potrà, inoltre, comunicare i contatti dei referenti dei vari settori aziendali.
Auspicando che la situazione possa risolversi al più presto, certi della comprensione da parte di tutti, cordialmente salutiamo

Il Presidente
Dr. Fabrizio Brambati